annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Fra321
Benvenuto
Benvenuto
Ciao, non mi arriva il codice per finalizzare la richiesta di trasferimento del mio numero di telefono. Mi potete aiutare?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elveg, felice di leggere le tue parole, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altroi. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

0 Kudos
Terry04
Grande
Grande
Salve posso essere contattata da voi??
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Terry04, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
sciala
Grande
Grande
Puoi contattarmi su questo numero x passaggio da poste mobile a ho ,grz
0 Kudos
Kekka16
Grande
Grande
O un problema
0 Kudos
Ciro61
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono passato a ho con due SIM prese in negozio sabato passo anche la terza SIM mi trovo molto bene provengo da CoopVoce
0 Kudos
Stefano781
Grande
Grande
Ciao sono Stefano volevo fare la portabilità del mio numero Iliad ad ho mobile aderendo alla promozione da 5,99 al mese acquistando una nuova sim ma credo di aver sbagliato perché ho attivato la portabilità dal app utilizzando il numero ho mobile che avevo già vorrei risolvere questo problema perché il mio numero ho mobile mi serve
0 Kudos
Carlotta56
Grande
Grande
Buongiorno ho acquistato una sim e volevo portare il mio numero in ho provengo da kena ma dall’app non riesco mi dice errore riprovare più tardi mi potrebbe aiutare? Grazie
0 Kudos
fab70
Grande
Grande

Ciao

ho perso la sim da migrare (Iliad) quindi non ricevo l'SMS con il codice di 4 cifre di conferma.

Come posso fare?

Grazie

 

Fabio 

0 Kudos