annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Denny-Gory
Grande
Grande
Ciao, vorrei portare un numero in ho, ma vedo che il costo di attivazione è di 29.90 euro. Cosa posso fare per evitare questo costo?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, il costo di attivazione è scontato solo se si passa da operatori virtuali! Per TIM, Wind3, Very, Vodafone resta di 29.90 euro. 

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Denny-Gory. Se provieni da TIM, Vodafone, Wind3 e Very Mobile il costo di attivazione è di €29,90. Il costo di attivazione è di €0 per chi proviene da Iliad e da tutti gli altri operatori virtuali tranne Very mobile.
0 Kudos
Angelo060
Grande
Grande
Ho amici clienti vodafone che vogliono passare ad ho spendendo solo 5€ per la sim e portabilita numero. E' possibile
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
No, perché per chi viene da Vodafone il costo di attivazione è di €29,90.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo060, le offerte disponibili le trovi sul nostro sito https://www.ho-mobile.it/ Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!

0 Kudos
Ciao sono Antonio ho attivato una nuova SIM con porta tutti in ho ma entrambi ancora non riceviamo la ricarica omaggio di 5 euro.
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@AntonioCampanile. La ricarica omaggio viene erogata entro le 24 ore dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta dell'amico invitato in ho. È già avvenuto il primo rinnovo?
0 Kudos
Giuseppe208
Grande
Grande
Passaggio ad ho nn andato a buon fine
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe208, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos