annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Ho.cat
Grande
Grande
Ciao, non riesco a portare il mio numero in ho dall app
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Betty6, l'indirizzo mail richiesto è supporto@mail.ho-mobile.it

Buona serata

0 Kudos
Betty6
Grande
Grande
Salv ho bisogno dell’indirizzo mail supporto ho per inoltrare documenti per portabilità come da vostra richiesta Grazieeeeee
0 Kudos
VERRES
Grande
Grande

Ciaoooooo... abbiamo regalato una vs sim seriale 8939109600021891765 ancora non è attiva, ma abbiamo pagato tutto. Ogni volta che la ragazza prova a collegarsi, riceve il messaggio OPS UN NOSTRO CONSULENTE STA VERIFICANDO I DATI INSERITI. ATTENDI EMAIL DI CONFERMA ATTIVAZIONE CHE RICEVERAI ENTRO 24 ORE.

Dal giorno 11 questa situazione. Il mio numero è 3405312276, sempre ho

0 Kudos
Mister6339
Grande
Grande

Ciao a tutti

0 Kudos
Albysig
Grande
Grande
Buongiorno, ho ricevuto due sim gratis collegate alla mia che dovrebbero servire ad invitare un amico. Ho un amico che vuole passare a ho mobile proveniente da kena, come posso usare una di queste due sim e ricevere i benefici dichiarati? Grazie
0 Kudos
DBG
Grande
Grande

Buongiorno giusto per sapere ,ho preso una sim ho ,da due giorni e subito create dei problemi  ,perche non riesco a ultimare la portabilira del mio vecchio numero Iliad in quanto non mi arriva il codice a 4 cifre via sms da applicare per definire il passaggio ,iniziamo proprio bene !!!

fab70
Grande
Grande

Ciao

ho perso la sim da migrare (Iliad) quindi non ricevo l'SMS con il codice di 4 cifre di conferma.

Come posso fare?

Grazie

 

Fabio 

0 Kudos
Carlotta56
Grande
Grande
Buongiorno ho acquistato una sim e volevo portare il mio numero in ho provengo da kena ma dall’app non riesco mi dice errore riprovare più tardi mi potrebbe aiutare? Grazie
0 Kudos
Stefano781
Grande
Grande
Ciao sono Stefano volevo fare la portabilità del mio numero Iliad ad ho mobile aderendo alla promozione da 5,99 al mese acquistando una nuova sim ma credo di aver sbagliato perché ho attivato la portabilità dal app utilizzando il numero ho mobile che avevo già vorrei risolvere questo problema perché il mio numero ho mobile mi serve
0 Kudos