annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

ML
Grande
Grande
Caro Capo-ho.
Da giorni non riesco a spostare il mio numero telefonico in ho
Lo inserisco nella app e mi da errore e di riprovare più tardi.
Come posso fare?
Grazie
Mauro
0 Kudos
Vincent5950
Grande
Grande
Buongiorno sono Vincenzo
Monica00
Grande
Grande
Non riesco a passare il mio numero CoopVoce
0 Kudos
DianaI
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao.Sto cercando senza successo di fare la richiesta di portabilità. Ogni volta che inserisco il codice mi appare scritto che la richiesta non è andata a buon fine.Che devo fare?Grazie
0 Kudos
gaeV.
Grande
Grande

non riesco a portare il mio numero illiad in ho, sono passati due giorni e mi da sempre lostesso errore, dice di riprovare più tardi. la promozione finisce tra 12 giorni, non vorrei fosse una tattica per farmi pagare la scheda 12,99 invece che 5.99

0 Kudos
Rickyy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Guardi, basta dare la sim al suo amico, il suo amico scarica l'app ho ed effettua la richiesta di attivazione. Paga il corrispettivo in base all'offerta possibile in base all'operatore di provenienza, quindi essendo un kena può attivare la promozione a 5,99 euro mensili, entro 24 ore si attiva la sim e riceve anche 5 € di omaggio Lui, poi li accreditano anche a lei 5€ omaggio sempre entro 24 ore e dopo 3 giorni il suo amico passa il suo numero in ho! attivandola deve scattarsi foto sue e della sua carta di identità. Tutto qua.

0 Kudos
Ho.cat
Grande
Grande
Ciao, non riesco a portare il mio numero in ho dall app
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Betty6, l'indirizzo mail richiesto è supporto@mail.ho-mobile.it

Buona serata

0 Kudos
Betty6
Grande
Grande
Salv ho bisogno dell’indirizzo mail supporto ho per inoltrare documenti per portabilità come da vostra richiesta Grazieeeeee
0 Kudos
VERRES
Grande
Grande

Ciaoooooo... abbiamo regalato una vs sim seriale 8939109600021891765 ancora non è attiva, ma abbiamo pagato tutto. Ogni volta che la ragazza prova a collegarsi, riceve il messaggio OPS UN NOSTRO CONSULENTE STA VERIFICANDO I DATI INSERITI. ATTENDI EMAIL DI CONFERMA ATTIVAZIONE CHE RICEVERAI ENTRO 24 ORE.

Dal giorno 11 questa situazione. Il mio numero è 3405312276, sempre ho

0 Kudos