theOne

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
marco828282

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-07-2020
02:02 PM
Ciao, sono Marco, ho richiesto una portabilità da un numero Iliad, sono andato a ritirare la sim presso un vostro punto vendita ed ho iniziato a seguire la procedura tramite app per completare la portabilità. Ma c’è un problema, nel momento in cui vado ad inserire il numero da portare in ho, mi esce un messaggio di errore E nn mi fa andare avanti. Ho provato a chiamare anche il numero 421111 e mi dice che nn esiste nessuna richiesta di portabilità.
In attesa di riscontro.
Saluti
In attesa di riscontro.
Saluti
Esserre57

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-07-2020
09:28 AM
Ciao
Mi chiamo Simmaco ed ho acquistato una SIM HO
Però ho un problema sulla portabilità
Dopo l'inserimento del mio numero mi da errore e non mi fa andare avanti
Come risolvo?
Grazie
Simmaco
Esserre57

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-07-2020
09:26 AM
Buongiorno
SIM appena acuistata
E un saluto a Voi tutti dell'Officina
Esserre57
Giaris7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-07-2020
09:07 AM
Ciao, ho problemi nella richiesta sul trasferimento del credito residuo da altro operatore. Puoi contattarmi per favore? Ho commesso un errore, invece di selezionare che arrivavo da ricaricabile o messo abbonamento
Max53

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2020
02:21 PM
Ciao sono max...non riesco a portare il mio numero in ho...mi chiede un codice di 4 cifre ma me ne arriva uno via SMS da 6...ovviamente mi dice di prendermi un pausa e riprovare dopo un'ora cosa devo fare? Grazie ho
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Renato6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-07-2020
07:17 PM
Ho ripetuto 5 volte l'operazione per portare numero Iliade,ma niente da fare. Se non risolvo entro stasera domani mando modulo recesso
Renato6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-07-2020
07:15 PM
Non mi arriva il messaggio da inserire in ultomo passaggio per fare portabilità
Mic67

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-07-2020
03:30 PM
Buongiorno
ho fatto la portabilità da Fastweb ed ho appena attivato la sim. Ho ricevuto altre 2 sim che potrei utilizzare per portare altre persone. Posso effettuare un’altra portabilità di un altro numero Fastweb intestato sempre a me, alle stesse condizioni €.5,99?
Grazie
ho fatto la portabilità da Fastweb ed ho appena attivato la sim. Ho ricevuto altre 2 sim che potrei utilizzare per portare altre persone. Posso effettuare un’altra portabilità di un altro numero Fastweb intestato sempre a me, alle stesse condizioni €.5,99?
Grazie