annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

JC_TT
Grande
Grande

Ciao ho sbagliato il seriale durante la richiesta di portabilità del numero. È possibile corregerlo per favore ?

0 Kudos
GURVINDER
Grande
Grande
Ciao no voglio far piu la passa sul ho. No prende dove abito io grazie
0 Kudos
Alessia15
Grande
Grande
Mia sorella ha problemi ad attivare la nuova sim, puoi contattarla? 3926021542. Grazie
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanna00, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Giovanna00
Grande
Grande
scusate l’orario ma ho avuto un inconveniente non so cosa sia successo ma avevo 9€ di credito e a mezzanotte si sono presi 6,99€ come previsto... fin qui tutto bene solo che ad un certo punto ho iniziato ad avere i giga lenti e ho controllato sull’applicazione e mi da il credito di -02,91€.... com’è possibile???
0 Kudos
Elveg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie lo stesso, risolto. Basta cliccare sul numero della sim attiva nel menù della app e si apre l'opzione attiva un'altra SIM.
Chiedo scusa!
0 Kudos
Elveg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ora vorrei porre una domanda. Avendo attivato la sim con portabilità, volendo attivare anche una delle altre 2 che mi sono state spedite (Vorrei attivare l'offerta con 100 Giga mensile) dalla app non riesco a capire come faccio ad attivare la seconda sim. Grazie per la risposta.
0 Kudos
Elveg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Un saluto a tutti, mi fa piacere di far parte degli utenti di ho.mobile.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @isamar, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
isamar
Grande
Grande
Ciao volevo sapere come mai non corrisponde la tariffa.
0 Kudos