annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simonik71, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Bob5
Grande
Grande
Ciao, sono Roberto, sono stato in Grecia a fine luglio convinto di poter telefonare in Italia senza problemi ma, ciò non è stato possibile fare perché la linea si interrompeva sul nascere. Rientrando in Italia ho fatto richiesta di segnalazione al numero verde di ho mobile,ed ora vorrei sapere se ci sono novità in merito.
0 Kudos
Simonik71
Grande
Grande
Vorrei essere contattata x sapere se la mia richiesta di portare il mio vecchio numero in ho è stata accettata. Grazie
0 Kudos
Simonik71
Grande
Grande
Ciao, sto cercando di portare il mio vecchio numero in ho ma non capisco se la mia richiesta è andata a buon fine e la stanno gestendo. È possibile essere contattata. Grazie
0 Kudos
Assunta2
Grande
Grande
Buon giorno ho
Ho sbagliato a fare richiesta di portabilità.
Voglio tenere attivo questo numero e attivare una ulteriore nuova sim. Mi puoi bloccare la portabilità?
IMPORTANTE
0 Kudos
Ciro61
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono passato a ho con 4 SIM io e la mia famiglia ci troviamo benissimo e spero che ho rimanga sempre così
Complimenti
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martolina, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-.... Fammi sapee se riesci. Restoa tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Martolina
Grande
Grande
Salve non riesco a configurare il mio Samsung s5 con ho
0 Kudos
Antonio194
Grande
Grande
Per portare il vecchio numero da kena a HO
0 Kudos
Antonio194
Grande
Grande
Ho fatto tutti i passaggi per portare il vecchio numero da kena a HO ma quando mi dice il codice da inserire è di sei numeri no di quattro come debbo fare?

0 Kudos