annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Brex84
Grande
Grande
Ciao, sono appena,passato ad ho. Ma ho un dubbio, ho acquistato la sim in un negozio e mi hanno fatto pagare 20€ dicendomi che loro come negozio mi avrebbero accreditato 20€ di ricarica.
Ora che tutto si è attivato il mio credito residuo è 4,01€.
È tutto corretto oppure c'è stato qualche errore?
0 Kudos
MarcoRossi
Grande
Grande
La SIM si può usare per passare ad ho
0 Kudos
MarcoRossi
Grande
Grande
Se i miei amici attivano le SIM possono mantenere il loro numero?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Damians, se non hai necessità di utilizzare la Sim basta non effettuare la ricarica mensile, la promozione si sospenderà e deciderai tu quando riattivarla effettuando una ricarica dell'importo necessario al rinnovo per fa ripartire un nuovo mese. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @manumarra, trovi le offerte attivabili in base all'operatore di provenienza sul nostro sito: https://www.ho-mobile.it   Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Damians
Grande
Grande

Buongiorno mi chiamo Damiano. Sarebbe possibile disattivare momentaneamente l'offerta e riattivarla tra qualche mese? La sim la tengo nel tablet ed al momento non la sto utilizzando. Mi faccia sapere il prima possibile, grazie

0 Kudos
Dama13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ho richiesto una nuova sim, ritirata e avviata tutto ok. Un sms dice che la scheda è attiva e per portare il numero in ho bisogna seguire il link. Ma ho già indicato in fase di sottoscrizione tutti i dati per la portabilità. Devo rifare? Grazie
0 Kudos
Chicca75
Grande
Grande

P******** enrica solo linea dati
377********
P***************

0 Kudos
manumarra
Grande
Grande
salve avrei bisogno di una informazione...vorrei passare mia madre ad ho con una SIM che m hanno dato per poter portare un amico in ho ecc ecc...ma lei essendo Vodafone avrà una offerta in particolare? o potrà scegliere lei stessa? grazie
0 Kudos
Bluedwarf
Grande
Grande
Ciao a tutti
0 Kudos