annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Carmen.96
Grande
Grande
Ciao, la mia richiesta di portabilità continua a fallire e non capisco perché. Potrebbe aiutarmi?
0 Kudos
Ioniael
Grande
Grande
Oggi 21 febbraio malfunzionamento rete mobile ed internet. Avete risolto? A cosa è dovuto il guasto?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filipp, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @ottokohe,
puoi scegliere, con in entrambi i casi minuti ed SMS illimitati, tra 50 GB a €11,99 o 150 GB a €13,99 al mese.
Saluti.
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Giancarlo71,
ho.mobile non è business ma soltanto per persone fisiche, si può soltanto sostituire il codice fiscale con la partita iva però penso che in tal caso manterresti la stessa offerta.
Saluti.
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Filipp,
non ha senso, quello che conta è che la SIM, come penso, ti risulti attiva.
Saluti.
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Carmen.96,
qual è il tuo operatore di provenienza?
Saluti.
0 Kudos
Arcimboldo
Grande
Grande
Non riesco a caricare il codice fiscale per la portabilità.
0 Kudos
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Forse lei riesce ad aiutarmi .

Sto cercando di inserire la portabilità di uno dei miei numeri coopvoce e su nessuno dei due ricevo otp di convalida .

Non potrei riceve il messaggio via mail ?

Coopvoce dice che dipende da voi .

0 Kudos
gae974
Top
Top
@Arcimboldo. Prova ad effettuare la procedura dal browser.
0 Kudos