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Presentiamoci <3

Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @Aless2004, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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Aless2004
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Donata SIM a moglie, l'attivazione di questa sì è bloccata dopo il pagamento tramite carta credito.
Inserito seriale sim ho. E poi seriale sim iliad da portare tutto si blocca
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Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @Claudia84,

ti confermo che anche le SIM ricevute in regalo devono essere attivate entro 60 giorni. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

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Claudia84
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Buongiorno, ho attivato l'offerta oh il 22 giugno, ho ricevuto altre 2 schede sim da condividere con gli amici. Per l'attivazione della sim dedicata a me c'era scritto nella mail che ho ricevuto che avevo 60 giorni di tempo per attivarla. Volevo se per le due da condividere con gli amici c'era la stessa scadenza o posono essere attivate anche dopo i 60 giorni. Grazie

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Muffola1
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Nel fare la portabilità del numero non ho messo per sbaglio che il credito residuo passasse in ho.cosa posso fare per recuperare all errore?
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Manu08
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Buongiorno mi chiamo Emanuele oggi ho ritirato la SIM ho per il Cell di mio figlio ed ho scaricato sul suo Cell la app di ho.Devo aspettare un messaggio prima di poter inserire la SIM nel suo Cell?Nella app devo mettere le mie credenziali?Sono un cliente di ho molto soddisfatto grazie.
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Swen187
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Ciao ho problemi con la portabilità da spusu
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Rosy94
Grande
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Buon pomeriggio! Ho smarrito il contratto della mia sim ho, mi servirebbe urgentemente una copia. Come posso fare ad averla ?
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ziopepe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Va beh. Se proprio si deve. Il mio nome lo leggere in capo al messaggio. 1 Vorrei sapere perché non posso fare nuove domande. Mi dice che non ho l'autorizzazione... 2 perché prima di offrirci a risolvere un problema, non COMUNICATE la presenza di un problema? La portabilità non è andata a buon fine (perché...). Bastava comunicare questo. Poi eventualmente offrire il supporto. Comunque, visti i peovlemi ed i presupposti, sto pensando di annullare il passaggio in ho
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Davide711
Grande
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Sono davide vorrei sapere se è possibile passare dall’offerta a 5,99 a quella a 4,99
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