Simonik71

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2020
03:37 PM
Ciao, sto cercando di portare il mio vecchio numero in ho ma non capisco se la mia richiesta è andata a buon fine e la stanno gestendo. È possibile essere contattata. Grazie
Assunta2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-07-2020
05:01 PM
Buon giorno ho
Ho sbagliato a fare richiesta di portabilità.
Voglio tenere attivo questo numero e attivare una ulteriore nuova sim. Mi puoi bloccare la portabilità?
IMPORTANTE
Ho sbagliato a fare richiesta di portabilità.
Voglio tenere attivo questo numero e attivare una ulteriore nuova sim. Mi puoi bloccare la portabilità?
IMPORTANTE
Ciro61

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-07-2020
03:24 PM
Sono passato a ho con 4 SIM io e la mia famiglia ci troviamo benissimo e spero che ho rimanga sempre così
Complimenti
Complimenti
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-07-2020
11:04 AM
Ciao @Martolina, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-.... Fammi sapee se riesci. Restoa tua disposizione, buona giornata.
Martolina

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Antonio194

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Antonio194

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-07-2020
06:32 PM
Ho fatto tutti i passaggi per portare il vecchio numero da kena a HO ma quando mi dice il codice da inserire è di sei numeri no di quattro come debbo fare?
AngeloB74

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-07-2020
03:32 PM
Purtroppo il motivo per cui scrivo è un persistente disservizio che sto rilevando sulla mia rete ho da + di 2 settimane, la rete sta quasi sempre in 2G, non mi permette di naviagre in alcun modo, così non posso continuare.
theOne

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
marco828282

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-07-2020
02:02 PM
Ciao, sono Marco, ho richiesto una portabilità da un numero Iliad, sono andato a ritirare la sim presso un vostro punto vendita ed ho iniziato a seguire la procedura tramite app per completare la portabilità. Ma c’è un problema, nel momento in cui vado ad inserire il numero da portare in ho, mi esce un messaggio di errore E nn mi fa andare avanti. Ho provato a chiamare anche il numero 421111 e mi dice che nn esiste nessuna richiesta di portabilità.
In attesa di riscontro.
Saluti
In attesa di riscontro.
Saluti