Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao sono max...non riesco a portare il mio numero in ho...mi chiede un codice di 4 cifre ma me ne arriva uno via SMS da 6...ovviamente mi dice di prendermi un pausa e riprovare dopo un'ora cosa devo fare? Grazie ho
Ciao @Renato6, sono qui per aiutarti! Ti informo che il codice otp per MNP (portabilità) viene inviato sul numero definitivo e non sul provvisorio. Potresti verificare e farmi sapere? Grazie
Buongiorno ho fatto la portabilità da Fastweb ed ho appena attivato la sim. Ho ricevuto altre 2 sim che potrei utilizzare per portare altre persone. Posso effettuare un’altra portabilità di un altro numero Fastweb intestato sempre a me, alle stesse condizioni €.5,99? Grazie
Caro Capo-ho. Da giorni non riesco a spostare il mio numero telefonico in ho Lo inserisco nella app e mi da errore e di riprovare più tardi. Come posso fare? Grazie Mauro
Ciao.Sto cercando senza successo di fare la richiesta di portabilità. Ogni volta che inserisco il codice mi appare scritto che la richiesta non è andata a buon fine.Che devo fare?Grazie
non riesco a portare il mio numero illiad in ho, sono passati due giorni e mi da sempre lostesso errore, dice di riprovare più tardi. la promozione finisce tra 12 giorni, non vorrei fosse una tattica per farmi pagare la scheda 12,99 invece che 5.99
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.