annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Max53
Grande
Grande
Ciao sono max...non riesco a portare il mio numero in ho...mi chiede un codice di 4 cifre ma me ne arriva uno via SMS da 6...ovviamente mi dice di prendermi un pausa e riprovare dopo un'ora cosa devo fare? Grazie ho
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renato6, sono qui per aiutarti! Ti informo che il codice otp per MNP (portabilità) viene inviato sul numero definitivo e non sul provvisorio. Potresti verificare e farmi sapere? Grazie

0 Kudos
Renato6
Grande
Grande
Ho ripetuto 5 volte l'operazione per portare numero Iliade,ma niente da fare. Se non risolvo entro stasera domani mando modulo recesso
0 Kudos
Renato6
Grande
Grande
Non mi arriva il messaggio da inserire in ultomo passaggio per fare portabilità
0 Kudos
Mic67
Grande
Grande
Buongiorno
ho fatto la portabilità da Fastweb ed ho appena attivato la sim. Ho ricevuto altre 2 sim che potrei utilizzare per portare altre persone. Posso effettuare un’altra portabilità di un altro numero Fastweb intestato sempre a me, alle stesse condizioni €.5,99?
Grazie
0 Kudos
ML
Grande
Grande
Caro Capo-ho.
Da giorni non riesco a spostare il mio numero telefonico in ho
Lo inserisco nella app e mi da errore e di riprovare più tardi.
Come posso fare?
Grazie
Mauro
0 Kudos
Vincent5950
Grande
Grande
Buongiorno sono Vincenzo
Monica00
Grande
Grande
Non riesco a passare il mio numero CoopVoce
0 Kudos
DianaI
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao.Sto cercando senza successo di fare la richiesta di portabilità. Ogni volta che inserisco il codice mi appare scritto che la richiesta non è andata a buon fine.Che devo fare?Grazie
0 Kudos
gaeV.
Grande
Grande

non riesco a portare il mio numero illiad in ho, sono passati due giorni e mi da sempre lostesso errore, dice di riprovare più tardi. la promozione finisce tra 12 giorni, non vorrei fosse una tattica per farmi pagare la scheda 12,99 invece che 5.99

0 Kudos