avresti la tariffa a 12,99 euro mensili leggi bene sulla pagina di ho. Ormai variano in base all'operatore di provenienza, mentre prima cioè nell'anno 2018 erano universali le tariffe ! io passai da wind a soli 9,99 euro con 50gb mensili!
un mese fà mi avete rimodulato l'offerta offrendomi 70 giga a € 8.99 ora la stessa offerta è a €5.99 per i clienti che vogliono passare in ho.
come mai non siete in grado di rimodularmi la mia offerta senza che io debba impazzire.
ritengo che sia un comportamento decisamente scorretto obbligarmi a passare ad un altro gestore per poi tornare nuovamente in HO ed ottenere la stessa offerta che ho in questo momento ma a €3 in meno al mese.
Ciao @Ice,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Buongiorno,
approfitto di questo messaggio per segnalare un disservizio;
Dalle 18.20 circa di ieri, 14 giugno, in zona Pianella del comune di Castelnuovo Berardenga (SI) c'è assenza totale di segnale telefonico (anche per segnale Vodafone).
Non è la prima volta che accade e, anzi, segnalo che si verifica puntualmente ogni volta che ci sono cattive condizioni meteo. Basta un breve temporale o qualche ora di pioggia per rimanere senza segnale per uno-due giorni. Ciò non è tollerabile. Una discussione analoga è stata già affrontata il 16 marzo scorso.
Vi si chiede cortesemente di porre rimedio a questo increscioso inconveniente, o sarà scelta forzata passare ad un operatore dai prezzi più aggressivi (Iliad, si è capito?)
Sarebbe gradito che il colosso Vodafone dimostrasse attenzione verso i clienti, magari con un apporto "una tantum" di dati in più gratuiti.
Sarebbe anche molto gradito capire come, su questo Forum, lanciare un messaggio all'assistenza.
Saluti, Pietro
Ciao @Gaya86,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao sono Rosario. Ecco io mi sono presentato.
Ora passiamo al reclamo sai sono molto adirato e mi sembra di urtare contro un muro di gomma!,
Quando posso spiegarti tutto?
Mi ricontattati?
Grazie.
Ciao @franco47,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.