Mister6339

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Albysig

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-07-2020
01:15 PM
Buongiorno, ho ricevuto due sim gratis collegate alla mia che dovrebbero servire ad invitare un amico. Ho un amico che vuole passare a ho mobile proveniente da kena, come posso usare una di queste due sim e ricevere i benefici dichiarati? Grazie
DBG

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-07-2020
05:15 PM
Buongiorno giusto per sapere ,ho preso una sim ho ,da due giorni e subito create dei problemi ,perche non riesco a ultimare la portabilira del mio vecchio numero Iliad in quanto non mi arriva il codice a 4 cifre via sms da applicare per definire il passaggio ,iniziamo proprio bene !!!
fab70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-07-2020
05:09 PM
Ciao
ho perso la sim da migrare (Iliad) quindi non ricevo l'SMS con il codice di 4 cifre di conferma.
Come posso fare?
Grazie
Fabio
Carlotta56

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-07-2020
12:23 PM
Buongiorno ho acquistato una sim e volevo portare il mio numero in ho provengo da kena ma dall’app non riesco mi dice errore riprovare più tardi mi potrebbe aiutare? Grazie
Stefano781

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-07-2020
10:51 PM
Ciao sono Stefano volevo fare la portabilità del mio numero Iliad ad ho mobile aderendo alla promozione da 5,99 al mese acquistando una nuova sim ma credo di aver sbagliato perché ho attivato la portabilità dal app utilizzando il numero ho mobile che avevo già vorrei risolvere questo problema perché il mio numero ho mobile mi serve
Ciro61

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-07-2020
08:40 PM
Sono passato a ho con due SIM prese in negozio sabato passo anche la terza SIM mi trovo molto bene provengo da CoopVoce
Kekka16

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
sciala

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2020
03:40 PM
Puoi contattarmi su questo numero x passaggio da poste mobile a ho ,grz
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato