annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Esserre57
Grande
Grande

Ciao

Mi chiamo Simmaco ed ho acquistato una SIM HO

Però ho un problema sulla portabilità

Dopo l'inserimento del mio numero mi da errore e non mi fa andare avanti

Come risolvo?

Grazie

Simmaco

0 Kudos
marco828282
Grande
Grande
Ciao, sono Marco, ho richiesto una portabilità da un numero Iliad, sono andato a ritirare la sim presso un vostro punto vendita ed ho iniziato a seguire la procedura tramite app per completare la portabilità. Ma c’è un problema, nel momento in cui vado ad inserire il numero da portare in ho, mi esce un messaggio di errore E nn mi fa andare avanti. Ho provato a chiamare anche il numero 421111 e mi dice che nn esiste nessuna richiesta di portabilità.
In attesa di riscontro.
Saluti
0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo
Ciao, sono Davide da Bologna e ho. una sim dati sul tablet!
0 Kudos
AngeloB74
Grande
Grande

Purtroppo il motivo per cui scrivo è un persistente disservizio che sto rilevando sulla mia rete ho da + di 2 settimane, la rete sta quasi sempre in 2G, non mi permette di naviagre in alcun modo, così non posso continuare.

0 Kudos
Antonio194
Grande
Grande
Ho fatto tutti i passaggi per portare il vecchio numero da kena a HO ma quando mi dice il codice da inserire è di sei numeri no di quattro come debbo fare?



0 Kudos
Antonio194
Grande
Grande
Per portare il vecchio numero da kena a HO
0 Kudos
Martolina
Grande
Grande
Salve non riesco a configurare il mio Samsung s5 con ho
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martolina, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-.... Fammi sapee se riesci. Restoa tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Ciro61
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono passato a ho con 4 SIM io e la mia famiglia ci troviamo benissimo e spero che ho rimanga sempre così
Complimenti
0 Kudos
Assunta2
Grande
Grande
Buon giorno ho
Ho sbagliato a fare richiesta di portabilità.
Voglio tenere attivo questo numero e attivare una ulteriore nuova sim. Mi puoi bloccare la portabilità?
IMPORTANTE
0 Kudos