annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

gae974
Top
Top
@PinaGari. Hai controllato se per caso gli OTP finiscano nella cartella Spam della tua app di messaggistica?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PinaGari, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
lorenuccia
Grande
Grande

ciao

non riesco a passare il mio numero da fastweb ad HO,

inizialmente pensavo che fosse intestato a me, Ant****** COS*******,

ed il trasferimento e' fallito.

Poi abbiamo riprovato il trasferimento a nome di mio marito, Gia****** IRR***,

fallito anch'esso.

Cosa dobbiamo fare?

Potete dirci a chi risulta intestato il numero da trasferire 347 *** **** e cosa esattamente dobbiamo fare per traferire il numero, e, soprattutto, perche' fallisce il trasferimento?

Grazie

 

 

0 Kudos
gae974
Top
Top
@lorenuccia. Per conoscere l'intestatario del numero Fastweb devi chiedere a loro. Se non sapete a chi è intestato, magari il motivo del fallimento della portabilità è dato proprio da questo.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lorenuccia,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati
dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 
Buona serata. 

0 Kudos
azazello
Grande
Grande

Salve, sto tentando di effettuare la portabilità del mio numero iliad con una sim trio ricevuta con una scheda ho precedentemente attivata. Ho scelto il pagamento in app ed ho proceduto con paypal, il pagamento è andato a buon fine ma dall'app non mi fa andare avanti e mi propone di farlo di nuovo. Come devo procedere?

0 Kudos
Koolcat
Grande
Grande
Buongiorno ho acquistato la sim ho xche funziona bene in usa, ho cercato di fare la portabilità da altro operatore Kena mobile che non funziona in usa, quindi non riesco a ricevere sms ho scattato foto di sim e codice fiscale ma poi cerca di inviare sms che ovviamente non posso ricevere xche qui non funziona lena come fare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @azazello, se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata. 

0 Kudos
DANIELA762
Grande
Grande

Buongiorno, ho fatto la registrazione con il mio nome Daniela Rapolla e ordinato la sim. Ma il mio numero di telefono 320xxxxxxx per cui ho chiesto la portabilità è intestato a mio marito Dxxxxx Gianfranco e quindi questa non si attiva. Cosa posso fare? Grazie in anticipo

0 Kudos
gae974
Top
Top
O chiedi al gestore di provenienza di far variare l'intestatario della SIM da tuo marito a te, oppure chiedi ad ho. di far variare l'intestatario della nuova SIM da te a tuo marito. Tieni presente che se la portabilità non avviene entro 15 giorni dall'attivazione della SIM, si perde il diritto ad avere l'offerta scontata, che si rinnoverà dunque a prezzo intero.
0 Kudos