annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

AngeloB74
Grande
Grande

Purtroppo il motivo per cui scrivo è un persistente disservizio che sto rilevando sulla mia rete ho da + di 2 settimane, la rete sta quasi sempre in 2G, non mi permette di naviagre in alcun modo, così non posso continuare.

0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo
Ciao, sono Davide da Bologna e ho. una sim dati sul tablet!
0 Kudos
marco828282
Grande
Grande
Ciao, sono Marco, ho richiesto una portabilità da un numero Iliad, sono andato a ritirare la sim presso un vostro punto vendita ed ho iniziato a seguire la procedura tramite app per completare la portabilità. Ma c’è un problema, nel momento in cui vado ad inserire il numero da portare in ho, mi esce un messaggio di errore E nn mi fa andare avanti. Ho provato a chiamare anche il numero 421111 e mi dice che nn esiste nessuna richiesta di portabilità.
In attesa di riscontro.
Saluti
0 Kudos
Esserre57
Grande
Grande

Ciao

Mi chiamo Simmaco ed ho acquistato una SIM HO

Però ho un problema sulla portabilità

Dopo l'inserimento del mio numero mi da errore e non mi fa andare avanti

Come risolvo?

Grazie

Simmaco

0 Kudos
Esserre57
Grande
Grande

Buongiorno

SIM appena acuistata

E un saluto a Voi tutti dell'Officina

Esserre57

0 Kudos
Giaris7
Grande
Grande
Ciao, ho problemi nella richiesta sul trasferimento del credito residuo da altro operatore. Puoi contattarmi per favore? Ho commesso un errore, invece di selezionare che arrivavo da ricaricabile o messo abbonamento
0 Kudos
Max53
Grande
Grande
Ciao sono max...non riesco a portare il mio numero in ho...mi chiede un codice di 4 cifre ma me ne arriva uno via SMS da 6...ovviamente mi dice di prendermi un pausa e riprovare dopo un'ora cosa devo fare? Grazie ho
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renato6, sono qui per aiutarti! Ti informo che il codice otp per MNP (portabilità) viene inviato sul numero definitivo e non sul provvisorio. Potresti verificare e farmi sapere? Grazie

0 Kudos
Renato6
Grande
Grande
Ho ripetuto 5 volte l'operazione per portare numero Iliade,ma niente da fare. Se non risolvo entro stasera domani mando modulo recesso
0 Kudos
Renato6
Grande
Grande
Non mi arriva il messaggio da inserire in ultomo passaggio per fare portabilità
0 Kudos