annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@DANIELA762.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DANIELA762, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!
 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DANIELA762, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Per quanto riguarda la tua segnalazione se i dati del richiedente non coincidono con i dati dell'intestatario del numero da portare la portabilità non verrà rilasciata. Per risolvere devi modificare l'intestazione a tuo nome del numero da portare con l'attuale operatore oppure va modificata l'intestazione del numero ho. provvisorio a nome di tuo marito. A passaggio avvenuto del numero potrai modificare nuovamente l'intestazione a tuo nome. Se decidi per la variazione sul numero ho. inviami in privato i tuoi dati e il numero ho. e provvederò ad inviarti un messaggio con un link per la modifica dell'intestazione. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .
 

0 Kudos
のは
Grande
Grande

ciao, voglio cambiare piano, ma trovo solo upgrades, io ho bisogni di fare un downgrade, non mi servono più tutti questi giga

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@のは. Il downgrade di un'offerta non è consentito. È possibile effettuare solamente upgrades.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @のは , la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell' acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. I cambi offerta proposti si possono fare solo in Upselling e mai in Downselling. Restiamo a disposizione.

 

 

0 Kudos
Massimo1078
Grande
Grande
salve,io ho attivato una nuova offerta dall’app. quella da 200 giga a 9,99€ al mese. sono passate 8 ore e ancora niente. è normale?
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Massimo1078. Chiama il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore da lun a ven dalle ore 8 alle 22 e sab, dom e festivi dalle 8 alle 20, e fai presente la cosa.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo1078,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo1078,  per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!

0 Kudos