Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Quindi se a me serve per difendermi da un avvocato che afferma di avermi chiamato centinaia di volte, e invece non è vero, come faccio ad avere il tabulato telefonico per affermare la sua falsità? Se non posso avere le prove, nè carabinieri nè altri avvocati, procedono con la denuncia. Grazie
... Mostra altro
Salve, volevo sapere se al rinnovo di un anno, il credito viene azzerato o continua. È possibile visionare uno "storico /cronologia"? Avevo circa 30€. Poi con il rinnovo annuale, sono spariti. Grazie.
... Mostra altro
Salve, il mese di maggio, il router conteggiava limite di 70 giga consumati. Mentre app ho era a 60. Questo mese, giugno il router conteggia 67. Mentre app ho afferma che stanno per finire. Sono a 3/400 Mb. Non vedo film, no streaming, ho settato il blocco dei video e/o immagine. Com'è possibile?
... Mostra altro
Salve, mi permetto di chiedere Informazioni in merito. Io ho bisogno proprio di questi dati per difendermi in giudizio. Ho provato ad effettuare la procedura tramite app Ho digitando le 2 liniette. Ma non mostra nulla. Come devo fare?
... Mostra altro
Salve, non ho capito se possibile avere il dettaglio dei 6 mesi tramite sola app. Che comunque, pur provando per solo 20 giorni, non mi fa visualizzare nulla.
... Mostra altro
Mi contattate please? Fino a che ero in coop, non avevo problemi di tethering. Con ho, non su collega nulla, né col bluetooth, né come hotspot. Grazie. In attesa
... Mostra altro
Va beh. Se proprio si deve. Il mio nome lo leggere in capo al messaggio. 1 Vorrei sapere perché non posso fare nuove domande. Mi dice che non ho l'autorizzazione... 2 perché prima di offrirci a risolvere un problema, non COMUNICATE la presenza di un problema? La portabilità non è andata a buon fine (perché...). Bastava comunicare questo. Poi eventualmente offrire il supporto. Comunque, visti i peovlemi ed i presupposti, sto pensando di annullare il passaggio in ho
... Mostra altro
Ma il codice ricevuto non è quello da inserire.... E se non viene comunicato anche questo passaggio cime si fa a sapere che deve essere messo...
... Mostra altro
Chiamare e navigare provvisorio, riesco. Mi è stato detto dal centro assistenza che devo accedere alla app HO con la SIM com perché altrimenti la firma digitale non può concludersi. Se cambio sim, al telefono come faccio a navigare se con coop ho finito i gb
... Mostra altro
Scrivo qui perché mi viene negato accesso a fare nuove domande. Sulla SIM coop ho finito i giga. Non HO altro telefono per poter collegare il numero da passare ad Ho e usare l' app HO per la procedura. Al 421111 mi dice nessuna richiesta attiva. Mentre un SMS sul numero coop mo da un codice di conferma. Quindi?
... Mostra altro
Salve, l'amica che mi ha invitato non ha ricevuto le ricariche come da Vs offerte. Una per invito, una perché passato da altro operatore coop. Grazie. In attesa di risposta
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.