Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @ziopepe, se c'era credito sulla linea allora è stato prelevato per consentire il rinnovo mensile dell'offerta. Se necessiti ulteriori chiarimenti inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @ziopepe, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga.
Resto a tua disposizione. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @ziopepe, può controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Se si preferisce è possibile avere le informazioni via email o pec, compilando apposito modulo e inviadolo con raccoandata. Mentre si può richiedere il dettaglio del traffico in entrata soltanto nel caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e solo fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta per evitare un pregiudizio effettivo e concreto allo svolgimento delle investigazioni difensive stesse. Resto a tua disposizione
... Mostra altro
Ciao @ziopepe, la tua amica può chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall’Italia al 192121, da numerazioni ho., oppure l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore e le forniremo tutta l'asistenza necessaria. Può inoltre scriverci un messaggio privato indicando numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea per effettuare la verifica richiesta. Buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @ziopepe, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 se necessiti di ulteriore supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @ziopepe, in riferimento alla tua richiesta, Se hai già acquistato una SIM ho., puoi fare portabilità del numero usando la app ho. in qualsiasi momento. Di seguito il link con la procedura di portabilità completa: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Continua a seguirci! Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.