Aless2004

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎19-08-2020
11:33 AM
Donata SIM a moglie, l'attivazione di questa sì è bloccata dopo il pagamento tramite carta credito.
Inserito seriale sim ho. E poi seriale sim iliad da portare tutto si blocca
Inserito seriale sim ho. E poi seriale sim iliad da portare tutto si blocca
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎19-08-2020
09:46 AM
Ciao @Claudia84,
ti confermo che anche le SIM ricevute in regalo devono essere attivate entro 60 giorni. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Claudia84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎19-08-2020
09:32 AM
Buongiorno, ho attivato l'offerta oh il 22 giugno, ho ricevuto altre 2 schede sim da condividere con gli amici. Per l'attivazione della sim dedicata a me c'era scritto nella mail che ho ricevuto che avevo 60 giorni di tempo per attivarla. Volevo se per le due da condividere con gli amici c'era la stessa scadenza o posono essere attivate anche dopo i 60 giorni. Grazie
Muffola1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎17-08-2020
07:00 PM
Nel fare la portabilità del numero non ho messo per sbaglio che il credito residuo passasse in ho.cosa posso fare per recuperare all errore?
Manu08

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎17-08-2020
12:42 PM
Buongiorno mi chiamo Emanuele oggi ho ritirato la SIM ho per il Cell di mio figlio ed ho scaricato sul suo Cell la app di ho.Devo aspettare un messaggio prima di poter inserire la SIM nel suo Cell?Nella app devo mettere le mie credenziali?Sono un cliente di ho molto soddisfatto grazie.
Swen187

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rosy94

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎16-08-2020
03:23 PM
Buon pomeriggio! Ho smarrito il contratto della mia sim ho, mi servirebbe urgentemente una copia. Come posso fare ad averla ?
ziopepe

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎16-08-2020
02:28 AM
Va beh. Se proprio si deve. Il mio nome lo leggere in capo al messaggio. 1 Vorrei sapere perché non posso fare nuove domande. Mi dice che non ho l'autorizzazione... 2 perché prima di offrirci a risolvere un problema, non COMUNICATE la presenza di un problema? La portabilità non è andata a buon fine (perché...). Bastava comunicare questo. Poi eventualmente offrire il supporto. Comunque, visti i peovlemi ed i presupposti, sto pensando di annullare il passaggio in ho
Davide711

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎14-08-2020
12:50 PM
Sono davide vorrei sapere se è possibile passare dall’offerta a 5,99 a quella a 4,99
Brex84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎13-08-2020
09:46 AM
Ciao, sono appena,passato ad ho. Ma ho un dubbio, ho acquistato la sim in un negozio e mi hanno fatto pagare 20€ dicendomi che loro come negozio mi avrebbero accreditato 20€ di ricarica.
Ora che tutto si è attivato il mio credito residuo è 4,01€.
È tutto corretto oppure c'è stato qualche errore?
Ora che tutto si è attivato il mio credito residuo è 4,01€.
È tutto corretto oppure c'è stato qualche errore?