Ciao @andreasalentino, in riferimento alla tua richiesta, puoi fare portabilità del numero usando la app ho. in qualsiasi momento se hai già acquistato una SIM ho. alla quale viene assegnato un numero provvisorio. Di seguito il link con la procedura di portabilità completa: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Continua a seguirci! Buona serata.
Ciao, mi chiamo Andrea, volevo sapere se allo stato attuale è possibile fare MNP verso Ho Mobile su una sim già attiva dove è stata precedentemente effettuata un'altra MNP. Grazie
Ciao @Aless2004, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Claudia84,
ti confermo che anche le SIM ricevute in regalo devono essere attivate entro 60 giorni. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Buongiorno, ho attivato l'offerta oh il 22 giugno, ho ricevuto altre 2 schede sim da condividere con gli amici. Per l'attivazione della sim dedicata a me c'era scritto nella mail che ho ricevuto che avevo 60 giorni di tempo per attivarla. Volevo se per le due da condividere con gli amici c'era la stessa scadenza o posono essere attivate anche dopo i 60 giorni. Grazie