7 RISPOSTE 7
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2021
10:45 AM
Ciao @serenarossi8176, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-06-2021
12:36 PM
Ma è previsto dalla normativa vigente poter ripensare ad un acquisto entro i termini. Non è qualcosa di illegale.
Per cui immagino che se contatta il servizio clienti possa esercitare il diritto di ripensamento e tornare alla vecchia offerta
Per cui immagino che se contatta il servizio clienti possa esercitare il diritto di ripensamento e tornare alla vecchia offerta
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-06-2021
09:52 AM
Io credo che trattandosi di un acquisto, per di più on-line ci sia un tempo di ripensamento.
Però ti conviene contattare il servizio clienti al 192121. Se aspetti qui rischi che passi il tempo.
Però ti conviene contattare il servizio clienti al 192121. Se aspetti qui rischi che passi il tempo.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciro61

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-06-2021
11:59 PM
Ma è mai possibile che un cliente non si possa sbagliare ad attivare un offerta è non poter ritornare all'offerta precedente ?
Ma che sistema è questo
Ma che sistema è questo
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-06-2021
11:03 PM
@serenarossi8176 Solitamente non è possibile tornare all'offerta precedente però domattina di consiglio di contattare il servizio clienti al 19 21 21 e spiegare che è stata cambiata per "errore".
serenarossi8176

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-06-2021
10:45 PM
Per errore Oggi ho modificato la mia offerta.è possibile ritornare all'offerta precedente?