annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore di attivazione offerta

Per errore Oggi ho modificato la mia offerta.è possibile ritornare all'offerta precedente?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@serenarossi8176 Solitamente non è possibile tornare all'offerta precedente però domattina di consiglio di contattare il servizio clienti al 19 21 21 e spiegare che è stata cambiata per "errore".

0 Kudos
Ciro61
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma è mai possibile che un cliente non si possa sbagliare ad attivare un offerta è non poter ritornare all'offerta precedente ?
Ma che sistema è questo
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Ciro61 L'app richiede due volte la conferma al cambio offerta, quindi per errore fino ad un certo punto..

È la politica di Ho., poi se contatti tempestivamente spiegando lo sbaglio probabilmente c'è la possibilità che ti ripristinino l'offerta precedente.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io credo che trattandosi di un acquisto, per di più on-line ci sia un tempo di ripensamento.
Però ti conviene contattare il servizio clienti al 192121. Se aspetti qui rischi che passi il tempo.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ciro61 qui non si tratta di sbagliarsi, si tratta di averci ripensato e voler tornare indietro! per cambiare offerta l'app ti chiede 2 conferme! 1 volta puoi sbagliare ma non 2 volte confermando un cambio offerta! su su

ɘ|ɘiᴎɒb
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ma è previsto dalla normativa vigente poter ripensare ad un acquisto entro i termini. Non è qualcosa di illegale.
Per cui immagino che se contatta il servizio clienti possa esercitare il diritto di ripensamento e tornare alla vecchia offerta
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @serenarossi8176,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos