15 RISPOSTE 15
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gianfy

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2020
10:42 PM
Ho chiesto il trasferimento a ho
Il credito sa iliad passa automaticamente ?
Il credito sa iliad passa automaticamente ?
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-02-2020
03:42 PM
Ciao @notesurfer, puoi eseguire la procedura del precedente messaggio sempre qui su ho.fficina. Ogni utente può essere contattato tramite messaggio privato, basta cliccare sul suo profilo e poi su 'invia messaggio'. Buona serata
notesurfer

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
notesurfer

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-02-2020
03:35 PM
Salve, e se sulla app mi dicono "credito residuo non richiesto" che faccio? Lascio a iliad 12€ pur avendo chiesto il trasfey sia all'atto dell'acquisto della SIM sia successivamente via messaggi e mail? ( Sono senza risposte da giorni e gli operatori consultati mi dicono ognuno la sua ma non combinano nulla di fattivo....)
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-02-2020
03:06 PM
Ciao @notesurfer, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul nome e poi sulla bustina in alto che indica i messaggi privati. Buona giornata
notesurfer

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2020
06:16 PM
E comunque non si capisce dov'è dovrei inviare il messaggio in privato e a quale indirizzo.....non è molto intuitivo....🤔
notesurfer

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2020
06:13 PM
Salve, ho tentato fin'ora di rispondere, l'app non mi dava la schermata officina.....i dati richiesti sono: Alberto Arcari RCRLRT50B01H501L ----- NUMERO DI PROVENIENZA ILIAD 3516029100 spero possiate risolvere dato che comunque il credito residuo lo avevo richiesto già in fase di acquisto e poi nella seconda richiesta di portabilità, poiché stranamente quella effettuata dall'operatore presso il punto vendita non era andata a buon fine. Grazie
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2020
11:35 AM
Ciao @notesurfer, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »