annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito ILIAD

ho.risolto Vai alla soluzione
15 RISPOSTE 15
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@GianfyTutto corretto, aggiungo anche se hai già la sim e stai facendo la portabilità, devi spuntare la casella di avere il credito residuo quando fai la domanda, altrimenti il credito non viene trasferito.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No il trasferimento non è automatico devi spuntare la casellina quando chiedi la nuova SIM HO
Gianfy
Grande
Grande
Ho chiesto il trasferimento a ho
Il credito sa iliad passa automaticamente ?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @notesurfer, puoi eseguire la procedura del precedente messaggio sempre qui  su ho.fficina. Ogni utente può essere contattato tramite messaggio privato, basta cliccare sul suo profilo e poi su 'invia messaggio'. Buona serata

0 Kudos
notesurfer
Grande
Grande
Syria, Come ti contatto in privato?? Dove? Che indirizzo?
0 Kudos
notesurfer
Grande
Grande
Salve, e se sulla app mi dicono "credito residuo non richiesto" che faccio? Lascio a iliad 12€ pur avendo chiesto il trasfey sia all'atto dell'acquisto della SIM sia successivamente via messaggi e mail? ( Sono senza risposte da giorni e gli operatori consultati mi dicono ognuno la sua ma non combinano nulla di fattivo....)
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @notesurfer, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul nome e poi sulla bustina in alto che indica i messaggi privati. Buona giornata

0 Kudos
notesurfer
Grande
Grande
E comunque non si capisce dov'è dovrei inviare il messaggio in privato e a quale indirizzo.....non è molto intuitivo....🤔
0 Kudos
notesurfer
Grande
Grande
Salve, ho tentato fin'ora di rispondere, l'app non mi dava la schermata officina.....i dati richiesti sono: Alberto Arcari RCRLRT50B01H501L ----- NUMERO DI PROVENIENZA ILIAD 3516029100 spero possiate risolvere dato che comunque il credito residuo lo avevo richiesto già in fase di acquisto e poi nella seconda richiesta di portabilità, poiché stranamente quella effettuata dall'operatore presso il punto vendita non era andata a buon fine. Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @notesurfer, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos