annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito da portabilità

3 RISPOSTE 3
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Supernova, ti informo che la richiesta di trasferimento del credito deve essere fatta insieme alla richiesta di passaggio del numero. Se non hai fleggato la richiesta potrai richiedere la restituzione del credito residuo al vecchio gestore telefonico. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
Supernova
Grande
Grande
Scusami non avevo letto il messaggio giusto o semplicemente avevo dimenticato. Domani proverò a chiamare il vecchio gestore. Grazie
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Perdonami se mi permetto per l'ultima volta di ripetertelo, ma, proprio per avere spiegazioni certe, devi chiedere il motivo del mancato trasferimento del credito residuo al precedente operatore, perché è, per forza di cose, un suo compito, infatti è esso che trattiene un costo dal credito trasferito appositamente per espletare questo servizio. Al nuovo operatore viene solamente comunicato l'importo trasferito e questi si limita ad accreditarlo sulla nuova SIM attivata come fosse una normale ricarica. Tu non hai voluto specificare il nome del vecchio operatore ma cerca online il numero della sua assistenza dall'estero, che solitamente coincide con il numero che possono chiamare anche i non clienti e chiedi spiegazioni. Se dovessero dirti che loro ti hanno trasferito il credito allora chiederai spiegazioni ad ho. Ovviamente sei libero, se vuoi, di continuare a restare soltanto in attesa di risposta qui di ho., che pero' temo per te possa non essere risolutiva.
0 Kudos
Supernova
Grande
Grande
Buongiorno chiedo cortesemente di conoscere il motivo del mancato accredito del credito residuo dalla portabilità effettuata a favore della vostra azienda.
Certo di un favorevole riscontro
Porgo Cordiali Saluti
Francesco Novario
0 Kudos