annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito da vecchia sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Alessandro-68
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonasera, sono in attesa (da giovedì sera)di avere là portabilità del mio vecchio numero da Iliad a ho. Penso di aver inserito x errore in fase di registrazione i dati del contratto che ho/avevo con Iliad e cioè di non avere una ricarica ma un abbonamento e quindi sono a chiedervi se è possibile modificare questa cosa è avere il trasferimento del credito residuo che ho sulla sim di Iliad che non vorrei perdere.Grazie .Alessandro
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
DarkChris
Genio
Genio
Se il credito non lo hai richiesto, basta solo chiamare il vecchio operatore cioè quello che lasci e chiederglielo. Poi, se non sei sicuro delle operazioni fatte, devi provare prima a contattare ho.mobile

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
Alessandro-68
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Scusate non ho capito : siamo solo noi utenti che rispondiamo ai quesiti o c’è un “supervisore” di ho. che deve o dovrebbe rispondere alle domande?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Chiama il 192121 dal tuo numero ho. provvisorio.
Alessandro-68
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie , nel frattempo mi hanno attivato la sim , ma il credito no.Ho provato a chiamare il numero ma mi danno solo risposte dall’operatore virtuale dicendo solo che la sim è attivata
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se il credito non lo hai richiesto, basta solo chiamare il vecchio operatore cioè quello che lasci e chiederglielo. Poi, se non sei sicuro delle operazioni fatte, devi provare prima a contattare ho.mobile
Alessandro-68
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Poi chiamo il numero verde di ho. Grazie
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Riguardo a quanto hai chiesto prima, qui rispondiamo sia noi normali clienti sia dei dipendenti di HO. Quelli che sotto il nome hanno scritto capo Hofficina
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro-68, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua. Deborah è di HO
Alessandro-68
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ahh ho. Capito😀
0 Kudos