Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Se il credito non lo hai richiesto, basta solo chiamare il vecchio operatore cioè quello che lasci e chiederglielo. Poi, se non sei sicuro delle operazioni fatte, devi provare prima a contattare ho.mobile
Grazie , nel frattempo mi hanno attivato la sim , ma il credito no.Ho provato a chiamare il numero ma mi danno solo risposte dall’operatore virtuale dicendo solo che la sim è attivata
Buonasera, sono in attesa (da giovedì sera)di avere là portabilità del mio vecchio numero da Iliad a ho. Penso di aver inserito x errore in fase di registrazione i dati del contratto che ho/avevo con Iliad e cioè di non avere una ricarica ma un abbonamento e quindi sono a chiedervi se è possibile modificare questa cosa è avere il trasferimento del credito residuo che ho sulla sim di Iliad che non vorrei perdere.Grazie .Alessandro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.