Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ti rispondo con quello che ho già scritto personalmente… “BONUS AMICI…Attenzione utenti Ho. Ho invitato mia figlia con porta un amico in ho. da Iliad . Dopo aver ritirato la sim e dopo avere ricevuto la portabilità non abbiamo avuto i soldi promessi. Motivazione: non risulta l’associazione del mio link con il numero di mia figlia. Questo perché nella fase finale di registrazione per un attimo ha spostato (attenzione NON chiuso) la pagina x vedere un dato richiesto ..rientrando poi subito in quella stessa pagina per potere tranquillamente completare il tutto senza problemi . Tutto ok quindi?? Col piffero i soldi sono andati in fanteria . L’assistenza (telefonica di ho.) dice che NON bisogna MAI uscire dalle schermate e che nel caso si deve annullare e ricominciare dal link ricevuto dall’amico! SE FOSSE COSI NON DOVEVANO PERMETTERMI DI ANDARE AVANTI E FINIRE LE OPERAZIONE .L’assistenza da email taglia corto e dice che non risulta nulla…CERTO MA COME PUÒ UNO SAPERE CIO?? CON IL RISULTATO CHE BASTA POCO PER NON RICEVERE I SOLDINI. UN BACO SW BEN STUDIATO PER FREGARE FACILMENTE TANTE PERSONE. “ spero possa servire..a me NON hanno dato i soldi..tutte balle e prendono in giro :solo 🤡🤡🤡🤡🔝
... Mostra altro
BONUS AMICI…Attenzione utenti Ho. Ho invitato mia figlia con porta un amico in ho. da Iliad . Dopo aver ritirato la sim e dopo avere ricevuto la portabilità non abbiamo avuto i soldi promessi. Motivazione: non risulta l’associazione del mio link con il numero di mia figlia. Questo perché nella fase finale di registrazione per un attimo ha spostato (attenzione NON chiuso) la pagina x vedere un dato richiesto ..rientrando poi subito in quella stessa pagina per potere tranquillamente completare il tutto senza problemi . Tutto ok quindi?? Col piffero i soldi sono andati in fanteria . L’assistenza (telefonica di ho.) dice che NON bisogna MAI uscire dalle schermate e che nel caso si deve annullare e ricominciare dal link ricevuto dall’amico! SE FOSSE COSI NON DOVEVANO PERMETTERMI DI ANDARE AVANTI E FINIRE LE OPERAZIONE .L’assistenza da email taglia corto e dice che non risulta nulla…CERTO MA COME PUÒ UNO SAPERE CIO?? CON IL RISULTATO CHE BASTA POCO PER NON RICEVERE I SOLDINI. UN BACO SW BEN STUDIATO PER FREGARE FACILMENTE TANTE PERSONE.
... Mostra altro
Dimmi cosa devo fare? Lo so che mi state prendendo in giro….comunque sono a disposizione x sentire un’altra (vostra/di Ho.) “finta” risposta!!!!!!
... Mostra altro
Nel mio caso non è stato così..un baco nel SW di Ho. per NON dare a tutti!! Scritto e telefonato (più che altro x principio) ma solo finte risposte..🤡🔝
... Mostra altro
Ti dico quello che è capitato a me..ricopio il messaggio che avevo già scritto qui….” BONUS AMICI…Attenzione utenti Ho. Ho invitato mia figlia con porta un amico in ho. da Iliad . Dopo aver ritirato la sim e dopo avere ricevuto la portabilità non abbiamo avuto i soldi promessi. Motivazione: non risulta l’associazione del mio link con il numero di mia figlia. Questo perché nella fase finale di registrazione per un attimo ha spostato (attenzione NON chiuso) la pagina x vedere un dato richiesto ..rientrando poi subito in quella stessa pagina per potere tranquillamente completare il tutto senza problemi . Tutto ok quindi?? Col piffero i soldi sono andati in fanteria . L’assistenza (telefonica di ho.) dice che NON bisogna MAI uscire dalle schermate e che nel caso si deve annullare e ricominciare dal link ricevuto dall’amico! SE FOSSE COSI NON DOVEVANO PERMETTERMI DI ANDARE AVANTI E FINIRE LE OPERAZIONE .L’assistenza da email taglia corto e dice che non risulta nulla…CERTO MA COME PUÒ UNO SAPERE CIO?? CON IL RISULTATO CHE BASTA POCO PER NON RICEVERE I SOLDINI. UN BACO SW BEN STUDIATO PER FREGARE FACILMENTE TANTE PERSONE”…..spero ti possa essere di aiuto
... Mostra altro
Dimmi pure, ma non mi vogliono dare i soldi perché dicono che si è scollegato dal mio link inviato x bonus amico durante la prima registrazione x avere la scheda sim
... Mostra altro
L’assistenza ho. Mi ha chiesto tutte le info (nomi cognomi numeri cellulari numeri delle sim orari in cui ho fatto le operazioni) … Si si personalmente queste cose di principio mi fanno un po’ arrabbiare , ma la mia vuole essere principalmente una segnalazione per essere di aiuto a qualche utente che cerca o cercherà informazioni con la voce “ bonus amico”
... Mostra altro
Attenzione utenti Ho. Ho invitato mia figlia con porta un amico in ho. da Iliad . Dopo aver ritirato la sim e dopo avere ricevuto la portabilità non abbiamo avuto i soldi promessi. Motivazione: non risulta l’associazione del mio link con il numero di mia figlia. Questo perché nella fase finale di registrazione per un attimo ha spostato (attenzione NON chiuso) la pagina x vedere un dato richiesto ..rientrando poi subito in quella stessa pagina per potere tranquillamente completare il tutto senza problemi . Tutto ok quindi?? Col piffero i soldi sono andati in fanteria . L’assistenza (telefonica di ho.) dice che NON bisogna MAI uscire dalle schermate e che nel caso si deve annullare e ricominciare dal link ricevuto dall’amico! SE FOSSE COSI NON DOVEVANO PERMETTERMI DI ANDARE AVANTI E FINIRE LE OPERAZIONI. L’assistenza da email taglia corto e dice che non risulta nulla…CERTO MA COME PUÒ UNO SAPERE CIO?? CON IL RISULTATO CHE BASTA POCO PER NON RICEVERE I SOLDINI. UN BACO SW BEN STUDIATO PER FREGARE FACILMENTE TANTE PERSONE. ALTRO BACO : (IN FASE ATTIVAZIONE SIM) TI MANDANO UN SMS CON UN CODICE SULLA SIM CHE IN QUEL MOMENTO HAI TOLTO PERCHE HAI INSERITO LA NUOVA SIM Ho. CON NUMERO PROVVISORIO. QUINDI O HAI UN SECONDO CELLULARE DOVE METTERE LA VECCHIA SIM E RICEVERE IL CODICE DA SMS OPPURE SEI FREGATO!Spero possa servire a qualcuno!
... Mostra altro
Buongiorno ho invitato un amico a ho. E ha già pagato la sim e ha già ricevuto la portabilità . Purtroppo io non ho ricevuto nè i 5+5€ miei e nemmeno il mio amico i suoi 5€. Qualcuno può aiutarmi?Grazie
... Mostra altro
Ha già ritirato e pagato la sim e ha già fatto richiesta di portabilità..ma i primi 5€ non sono ancora arrivati..quelli per Iliad ci vorrà forse l’effettivo passaggio finale non ancora avvenuto.
... Mostra altro
Buonasera..ho inviato il link a un amico da iliad . Ha acquistato la sim dal link e ha già fatto richiesta di portabilità. È però ancora in attesa del passaggio da iliad a ho. Quando mi vedrò accreditati i 10€ ?? (ho già invitato altri amici in passato e in quei casi già al pagamento della sim mi arrivarono msg di notifica di avvenuto o imminente accredito). Grazie x gli aiuti
... Mostra altro
Non ha ancora provato ma sapendo che ha la carta d’identità scaduta ci chiedevamo se la patente poteva essere una alternativa..proveremo a chiedere in edicola..grazie
... Mostra altro
Buongiorno, mia figlia deve passare a ho. e oggi deve ritirare la sim per fare portabilità. Ha la CI scaduta che deve rinnovare con appuntamento fra qualche giorno. Quindi al momento NON ha documento valido. Domanda può usare la patente come alternativa?
... Mostra altro
Grazie , nel frattempo mi hanno attivato la sim , ma il credito no.Ho provato a chiamare il numero ma mi danno solo risposte dall’operatore virtuale dicendo solo che la sim è attivata
... Mostra altro
Scusate non ho capito : siamo solo noi utenti che rispondiamo ai quesiti o c’è un “supervisore” di ho. che deve o dovrebbe rispondere alle domande?
... Mostra altro
Buonasera, sono in attesa (da giovedì sera)di avere là portabilità del mio vecchio numero da Iliad a ho. Penso di aver inserito x errore in fase di registrazione i dati del contratto che ho/avevo con Iliad e cioè di non avere una ricarica ma un abbonamento e quindi sono a chiedervi se è possibile modificare questa cosa è avere il trasferimento del credito residuo che ho sulla sim di Iliad che non vorrei perdere.Grazie .Alessandro
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.