annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito diminuito senza consumi

f.vig90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno.
In data 06.09.19, mi è stato trasferito in seguito a portabilità l'ammontare di 37.48€ che si sono aggiunti agli 0.01€ di credito presenti sulla scheda al momento dell'attivazione, per un totale di 37.49€.
In data odierna, 09.09.19, controllando sull'app, il credito risulta essere di 30.97€, senza però che risultino costi extra nella sezione "Spesa e traffico". Ho contattato per due volte il servizio clienti che non ha potuto fare altro se non aprire una segnalazione senza sapersi spiegare dove fossero finiti quei 6.52€.
Addirittura, il secondo operatore si è messo a fare i calcoli davanti a me pensando fossi un "utonto" qualsiasi a cui avevano scalato i soldi del rinnovo (che è comunque di 5.99€) e che non se ne era accorto...
Qualcun altro ha avuto problemi simili? Se sì, avete poi risolto?
Grazie!
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
f.vig90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

UPDATE: Dopo segnalazione, stamane mi hanno riaccreditato i soldi mancanti. Soddisfatto del servizio e della tempestività.

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @f.vig90, grazie per aver condiviso la tua soddisfazione. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
f.vig90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Piccolo aggiornamento.

In data odierna (11/09/19), i 6,52 che mi erano stati riaccreditati, sono nuovamente scomparsi, riportando il contatore del credito a 30,97€.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @f.vig90, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Flight1976
Grande
Grande
Buonasera, ho riscontrato una diminuzione del credito senza aver fatto chiamate. Potete restituirmi i pochi centesimi mancanti così non devo rifare una ricarica per il rinnovo successivo? Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flight1976, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Flight1976
Grande
Grande

Salve Rebecca, come da Vs richiesta via mail, il mio numero di telefono è 349******* e il mio codice fiscale è LAI*************.
Attendo Vs ricontatto telefonico perché ritengo complicato e frustrante risolvere i problemi in questo modo.
Saluti

0 Kudos