annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito e scadenza SiM

Gsr
Grande
Grande
Salve: due domande. 1) Perché il mio credito era "sotto" e non zero? Una volta esaurito il credito non capisco come si faccia a scendere sotto zero. 2) Ho fatto una ricarica di 5€ per non perdere il numero, va bene così? Basta?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gsr, se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, verrà scalato comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo. Per eventuali ulteriori dettagli inviami un messaggio privato con i duoi dati. Buona serata!

Naziha
Grande
Grande
Come faccio a non farlo più scendere sotto lo zero😵‍💫!? Certi mesi non necessariamente voglio fare il rinnovo🤕👛 e non trovo necessità di un rinnovo forzato dall' applicazione 🥸come disattivo questo scalo automatico che mi porta nel rosso🥲?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Naziha non si puo
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Naziha , ti informo che in caso di inutilizzo della sim ,  al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
Ti ricordiamo inoltre che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento .

0 Kudos
gae974
Top
Top
@Naziha. Ciao, anche se vai in credito negativo perché hai saltato un rinnovo tranne ovviamente il non poter attivamente usufruire dell'offerta di fatto non succede nulla perché anche se continuassi a non rinnovare non ti verrebbe scalato ulteriore costo e dunque di fatto l'importo negativo non crescerebbe nel tempo. In pratica la cifra in negativo serve a ricordarti l'importo che devi necessariamente ricaricare quando decidi di voler far ripartire la tua offerta.
Saluti.
0 Kudos