Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho effettuato la ricarica il 27 luglio e ieri ( 1 agosto) ho ricevuto il mex che ho già esaurito il credito . Non è nemmeno possibile visualizzato nel traffico i dettagli dei costi delle chiamate effettuate
Non ho capito ciò che hai scritto riguardo alla promo Io ho effettuato regolarmente la ricarica 4 giorni fa ma ora non ho più credito e non posso chiamare ! Sono entrata nella mia area personale e non risulta nulla questo è il problema
O anche chiamate dall'Italia verso paesi europei. Dovresti anche darci qualche dato in più. Tipo il credito dopo che hai effettuato la ricarica, quando si rinnova l'offerta e qual è l'importo di questa
Secondo me è qualche sms o chiamata a pagamento a un numero particolare. Se ti hanno tolto dei soldi nella tua area personale devi per forza vedere l'addebito e la sua motivazione
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.