Ciao @Giu.Dal, ti confermo che scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi. Resto a tua disposizione, buona serata.
Gentile team,
ho una SIM ho. che per alcuni mesi non verrà utilizzata. Attualmente è senza credito e accesa, ma ora non ho necessità che funzioni.
Dalla pagina web di ho. noto che è stato scalato il rinnovo mensile dell'abbonamento pur non avendo ricaricato, mandando in negativo il saldo.
Pensavo che servizio non venisse rinnovato a fronte di una mancaza di credito, ma che la SIM rimanesse attiva e pronta a essere riutilizzata se rifarò una ricarica. Non è così?
Grazie, cordiali saluti.