annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito esaurito senza usarlo

2 RISPOSTE 2
Antonio10
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Marg.Cabras Grande, quando il credito va in negativo inviamo automaticamente un messaggio al cliente per informarlo. Se  ricevi SMS multipli di credito insufficiente è probabile che il telefono stia provando ripetutamente a connettersi ad internet e per questo la rete invia i messaggi. Prova ad effettuare una  ricaricare oppure a disattivare la conessione dati. Buona serata. 

0 Kudos
matfsc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @Marg.Cabras,

0,05€ potrebbero essere non sufficienti a far rilevare all'app ho. il tuo credito residuo e la SIM come attiva.

Eventualmente prova a ricaricare il minimo possibile per vedere se a quel punto riuscirai a inviare SMS, dal momento che l'offerta dovrebbe fornirtene illimitati.

0 Kudos
Marg.Cabras
Grande
Grande

Continuo a ricevere un sms di notifica credito insufficiente per inviare sms. Ma io non ho provato a inviare nessun sms e dovrei avere 0.05€ di credito.

Dall'app effettivamente mi risulta credito nullo, ma nessuna nuova voce di traffico.

Ho paura di ricaricare perchè non devo rinnovare l'offerta per altri 13 giorni e non vorrei che mi venissero scalati soldi ingiustamente. 

0 Kudos