Ciao @Albus88,
la nostra offerta prevede un contributo di attivazione scontato per i clienti nuovi e i clienti provenienti da specifici operatori, come indicato in fase di attivazione e nei materiali di vendita. Tale sconto viene perso anche in caso di portabilità effettuata in un secondo momento. Puoi verificare quanto scritto al seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2.html?icmp=HP_Offerta-9-99
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Buongiorno, premetto che uso il telefono soprattutto in ricezione.
Domenica avrei avuto bisogno di fare una chiamata, invece una voce al cellulare mi informava che il mio credito era esaurito... Ok, succede!
Oggi vado per ricaricare e scopro che il mio credito è NEGATIVO!!! di 8,98€???
La mia offerta è 11.99€ mese, ma il telefono risulta (dai vostri dati) non utilizzato dal 2/8/2019.
In data 11/8/2019 risultano scalati 11,99€ ma io in quel periodo ero in UK e non usavo il cell (ho dual sim con sim Inglese).
Domande:
1) Perchè mi è stato scalato un credito che non avevo e che non avrei utilizzato?
2) Per poter utilizzare la mia scheda adesso dovrei ricaricare 8,98 + 11,99 = 20.97€ ?? o mi conviene direttamente cambiare operatore?