annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito negativo, non mi fa chiamare anche se ho 30 euro di credito .

ho.risolto Vai alla soluzione
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giovannimonaco , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Comunque, l'ipotesi più plausibile è un errore del sistema perché risulta chiaro che tu abbia credito non soltanto positivo ma anche più che congruo.
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @giovannimonaco,
in attesa che ti risponda un capo.hofficina, hai provato a controllare in app da Spesa e traffico che voci di spesa ti possano eventualmente risultare?
Da un'altra linea potresti nel frattempo anche provare a sentire il servizio clienti ho. al loro numero verde 800688788 accessibile da qualunque operatore.
Saluti.
Salve, stamattina mi è arrivato un messaggio in cui mi si portava a conoscenza che il mio credito era in negativo di -6 euro . Dall’ applicazione mi risulta il credito di 15 euro e con prossimo rinnovo tra 15gg. Ho provato a chiamare anche il numero 192121, ma non mi permetteva di contattare il servizio assistenza, in quanto “credito negativo”. Ho provveduto a ricaricare altre 15 euro, cosicché dall’applicazione mi risulta ora 30 euro di credito e prossimo rinnovo tra 15gg. Ancora non mi fa chiamare e contattando il nr. 192121, riusata che ho ancora il credito negativo di - 6 euro.
0 Kudos