annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito negativo.

ho.risolto Vai alla soluzione
paologalla
Grande
Grande

Buon pomeriggio.

Solo una precisazione:

Nel primo mese in cui il credito è diventato negativo la SIM è ancora attiva oppure contestualmente non è più utilizzabile fino alla ricarica?

Grazie. 

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'importo della ricarica deve essere sufficiente per coprire l'offerta mensile e ripartire almeno una volta. Poi torni in negativo e ti riblocchi per altri 12 mesi se non ricarichi più. Io ne ho una di SIM che uso solo quando vado all'estero per avere più Giga. La carico, la uso un mese e poi la faccio tornare in negativo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, Quando, tolta la cifra del rinnovo, il credito va in negativo la procedura si blocca e la SIM rimane dormiente per 12 mesi. Quando ricarichi riparte. Se non ricarichi entro 24 mesi perdi il numero telefonico.
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

una precisazione: quando ricarico e rivado in positivo , l'offerta vale 1 mese giusto?

esempio sono sotto di 4.99 euro , ricarico di 5 e sono in positivo di 1 cent

fungerà?

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'importo della ricarica deve essere sufficiente per coprire l'offerta mensile e ripartire almeno una volta. Poi torni in negativo e ti riblocchi per altri 12 mesi se non ricarichi più. Io ne ho una di SIM che uso solo quando vado all'estero per avere più Giga. La carico, la uso un mese e poi la faccio tornare in negativo
paologalla
Grande
Grande

Io ero in negativo di 5,30 €. Ho ricaricato 10 € e quindi sono tornato positivo di 4,70 €. Ora per la riattivazione mi vengono richiesti 5,99 €. Ma dove sono finiti i 4,70 € precedenti rimasti? Grazie.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ paologalla,ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
paologalla
Grande
Grande

Grazie della cortese risposta. Però non posso rispondere alla mail perché "noreply". Come posso comunicare i dati richiesti?

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ paologalla , non ho ricevuto il tuo messaggio privato. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos