2 RISPOSTE 2
Bet1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Viv7119

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
10:07 AM
Sei al corrente del recente furto dati da parte di hacker? Questa situazione che hai esposto potrebbe essere connessa... Disattiverei la ricarica connessa alla carta
Bet1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
10:05 AM
Buongiorno, la ricarica del credito per il numero +39 379 115 5433 è stata effettuata come al solito tramite carta di credito (automatico). Ho ricevuto conferma via mail il 31/12/2021 alle ore 9:07 e via SMS il 01/01/2021. Il giorno 02/01/2021 ricevo un altro SMS in cui mi si dice che il mio credito è inferiore a 0. Risultato: telefono inutilizzabile. Ho provato a chiamare il call center ma le linee sono intasate. Chiedo celere risoluzione. Grazie.
Elisabetta
Elisabetta