Ciao @Placidino, sono qui per aiutarti e ti informo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento
Allora in pratica il primo mese che non ci sono sufficienti soldi per il rinnovo, il credito va in negativo e quello rimane anche se la sim non viene ricaricata per altri mesi.
Nel tuo caso avendo un credito negativo di 11.94€; ti basterà ricaricare per riportare il credito positivo e potrai tornare ad usufruire dell'offerta.
Ricorda però che se non ricarichi la sim per 12 mesi, questa scade.
Salve a tutti,
ho l'offerta ho.12,99 € al mese per 100 Giga.
La sim (e la connessione) però mi sono servite solo per 3/4 mesi (estivi) dopodiché non ho più ricaricato e quindi non ho più usato la connessione.
Ora forse avrei bisogno di ripristinare il tutto, ma scopro che il mio credito è negativo di -11,94 €.
Come mai?
Questo vuol dire che se ricarico si "acchiappano" sti 11,94 € immagino?
Andando avanti senza ricaricare continuerà a produrre credito negativo?
Vi ringrazio anticipatamente dei suggerimenti che mi darete