annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito negativo

Enrichetta
Grande
Grande

Ho un contratto con ricarica automatica mensile da carta di credito. Tutto bene finchè a fine marzo è scaduta la carta di credito. Questo mese sono perciò andata in credito negativo e adesso non posso più telefonare. Appena me ne sono accorta, e ho realizzato che la carta era scaduta, quindi ho subito cambiato i dati inserendo i dati della mia nuova carta di credito (era poi un rinnovo). Ma non so se adesso Ho preleverà l'importo dalla nuova carta di credito e tornerò in positivo, e potrò nuovamente telefonare. Oppure devo fare una ricarica dal tabaccaio per questa volta e tornerà tutto normale dal prossimo mese ? Grazie

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrichetta, per questa sola mensilità dovrai ricaricare manualmente dall'app o tramite canale diffusivo. Dal mese prossimo tornerai a beneficiare della ricarica automatica. Per un maggiore supporto scrivimi pure in privato. Buona serata!

0 Kudos