annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito negativo.

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande
Grande

Buon pomeriggio.

Solo una precisazione:

Nel primo mese in cui il credito è diventato negativo la SIM è ancora attiva oppure contestualmente non è più utilizzabile fino alla ricarica?

Grazie. 

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
L'importo della ricarica deve essere sufficiente per coprire l'offerta mensile e ripartire almeno una volta. Poi torni in negativo e ti riblocchi per altri 12 mesi se non ricarichi più. Io ne ho una di SIM che uso solo quando vado all'estero per avere più Giga. La carico, la uso un mese e poi la faccio tornare in negativo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, Quando, tolta la cifra del rinnovo, il credito va in negativo la procedura si blocca e la SIM rimane dormiente per 12 mesi. Quando ricarichi riparte. Se non ricarichi entro 24 mesi perdi il numero telefonico.
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

una precisazione: quando ricarico e rivado in positivo , l'offerta vale 1 mese giusto?

esempio sono sotto di 4.99 euro , ricarico di 5 e sono in positivo di 1 cent

fungerà?

Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
L'importo della ricarica deve essere sufficiente per coprire l'offerta mensile e ripartire almeno una volta. Poi torni in negativo e ti riblocchi per altri 12 mesi se non ricarichi più. Io ne ho una di SIM che uso solo quando vado all'estero per avere più Giga. La carico, la uso un mese e poi la faccio tornare in negativo

Visualizza soluzione nel messaggio originale