annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito perso con cambio piano

2 RISPOSTE 2
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiz3, mi spiace per quanto scrivi, ma ti confermo che la procedura è corretta, il cambio offerta non presuppone la sua applicazione al rinnovo successivo, ma è contestuale, inoltre in App, compare la dicitura "Stai per cambiare l'offerta sul numero", a conferma che il cambio avviene nell'immediato. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Tiz3,
ormai non puoi fare più nulla perché quando si opta per un cambio offerta, la nuova è da subito operativa con tutto quanto ne consegue: i contatori si resettano ripartendo dagli interi bundle della nuova promozione, il giorno del rinnovo diventa quello in cui si è passato alla nuova offerta e viene immediatamente scalato l'importo del primo nuovo canone mensile per avviarla. Per evitare questo prelievo ravvicinato, avresti dovuto cambiare offerta solo qualche giorno prima della scadenza della precedente.
Saluti.
0 Kudos
Tiz3
Grande
Grande
Ho cambiato offerta passando da €5,99 € 6,99
Ma rimanevano 11 giorni al rinnovo con l’offerta a 5,99 , attivando il piano a 6,99 questo è cominciato subito facendomi scalare il credito e facendomi perdere gli ultimi 11 giorni del credito del vecchio piano
Non mi sembra corretto
Sarebbe stato giusto far partire il nuovo piano allo scadere degli 11 giorni
Perché è andata così?
0 Kudos