2 RISPOSTE 2
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
3 settimane fa
Ciao @Tiz3, mi spiace per quanto scrivi, ma ti confermo che la procedura è corretta, il cambio offerta non presuppone la sua applicazione al rinnovo successivo, ma è contestuale, inoltre in App, compare la dicitura "Stai per cambiare l'offerta sul numero", a conferma che il cambio avviene nell'immediato. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
3 settimane fa
Ciao @Tiz3,
ormai non puoi fare più nulla perché quando si opta per un cambio offerta, la nuova è da subito operativa con tutto quanto ne consegue: i contatori si resettano ripartendo dagli interi bundle della nuova promozione, il giorno del rinnovo diventa quello in cui si è passato alla nuova offerta e viene immediatamente scalato l'importo del primo nuovo canone mensile per avviarla. Per evitare questo prelievo ravvicinato, avresti dovuto cambiare offerta solo qualche giorno prima della scadenza della precedente.
Saluti.
ormai non puoi fare più nulla perché quando si opta per un cambio offerta, la nuova è da subito operativa con tutto quanto ne consegue: i contatori si resettano ripartendo dagli interi bundle della nuova promozione, il giorno del rinnovo diventa quello in cui si è passato alla nuova offerta e viene immediatamente scalato l'importo del primo nuovo canone mensile per avviarla. Per evitare questo prelievo ravvicinato, avresti dovuto cambiare offerta solo qualche giorno prima della scadenza della precedente.
Saluti.
Tiz3

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
3 settimane fa
Ho cambiato offerta passando da €5,99 € 6,99
Ma rimanevano 11 giorni al rinnovo con l’offerta a 5,99 , attivando il piano a 6,99 questo è cominciato subito facendomi scalare il credito e facendomi perdere gli ultimi 11 giorni del credito del vecchio piano
Non mi sembra corretto
Sarebbe stato giusto far partire il nuovo piano allo scadere degli 11 giorni
Perché è andata così?
Ma rimanevano 11 giorni al rinnovo con l’offerta a 5,99 , attivando il piano a 6,99 questo è cominciato subito facendomi scalare il credito e facendomi perdere gli ultimi 11 giorni del credito del vecchio piano
Non mi sembra corretto
Sarebbe stato giusto far partire il nuovo piano allo scadere degli 11 giorni
Perché è andata così?