annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito residuo errato

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto1867, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Roberto1867
Grande
Grande
Ho effettuato una ricarica di 10€ oggi dopo qualche ora mi e arrivato il messaggio della ricarica è con il ripristino del applicazione mi sono stati aggiunti 500€ non miei.
0 Kudos
Ale1985x
Grande
Grande
Ho ricaricato 20 euro , erroneamente mi avete ricaricato più di 1700 euro
0 Kudos
fragiove
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Nessun ammanco. Ho fatto confusione con le ricariche. La ricarica di 30 euri è stata fatta sul numero di mia moglie. Chiedo scusa allo staff di ho- mobile per averli importunanti per un mio errore.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma forse un bug dell'app 

chiama il 4.21.21 x il credito 

se è negativo si sono presi i soldi 2 volte 

reclama in chat di fb devi agire con velocità...

0 Kudos
fragiove
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ieri controllando il mio credito residuo mi sono accorto che è più basso di quello che mi sarei aspettato.

Ho fatto una ricarica di 30 euro l'11 luglio (verificata su estratto conto postepay) ed ho un credito residuo di 4,43 euro. La mia tariffa prevede un costo mensile di 5,99 euro. Quindi dall'11 luglio ad oggi, calcolando tre mesi avrei dovuto spendere 17,97 euro. Quindi escludento crediti residui prima dell'11 luglio 30,00 - 17,97 = 12,03 euri. Controllando sua app che area riservata sito web non mi risultano altri costi effettuati da me nei tre mesi.

Questa mattina entrando nel mio profilo nella tabella "Ricariche e Costi" mi segnalava:

10 settembre - Rinnovo offerta - -5,99

10 agosto - Rinnovo offerta - -5,99

10 settembre - Rinnovo offerta - -5,99

10 agosto - Rinnovo offerta - -5,99

come se negli ultimi due mesi l'offerta si fosse rinnovata per 2 volte ogni mese (ovvero i 12 euri che mancano)

Come è possibile verificare?

Ringrazio anticipatamente

0 Kudos