Ciao @Roberto1867, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Nessun ammanco. Ho fatto confusione con le ricariche. La ricarica di 30 euri è stata fatta sul numero di mia moglie. Chiedo scusa allo staff di ho- mobile per averli importunanti per un mio errore.
ma forse un bug dell'app
chiama il 4.21.21 x il credito
se è negativo si sono presi i soldi 2 volte
reclama in chat di fb devi agire con velocità...
Ieri controllando il mio credito residuo mi sono accorto che è più basso di quello che mi sarei aspettato.
Ho fatto una ricarica di 30 euro l'11 luglio (verificata su estratto conto postepay) ed ho un credito residuo di 4,43 euro. La mia tariffa prevede un costo mensile di 5,99 euro. Quindi dall'11 luglio ad oggi, calcolando tre mesi avrei dovuto spendere 17,97 euro. Quindi escludento crediti residui prima dell'11 luglio 30,00 - 17,97 = 12,03 euri. Controllando sua app che area riservata sito web non mi risultano altri costi effettuati da me nei tre mesi.
Questa mattina entrando nel mio profilo nella tabella "Ricariche e Costi" mi segnalava:
10 settembre - Rinnovo offerta - -5,99
10 agosto - Rinnovo offerta - -5,99
10 settembre - Rinnovo offerta - -5,99
10 agosto - Rinnovo offerta - -5,99
come se negli ultimi due mesi l'offerta si fosse rinnovata per 2 volte ogni mese (ovvero i 12 euri che mancano)
Come è possibile verificare?
Ringrazio anticipatamente
Risolto vai alla soluzione