annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito residuo parzialmente trasferito

ho.risolto Vai alla soluzione
ppatruc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Portabilità da Vodafone completata questa notte. Ricevo sms di conferma e di credito Vodafone trasferito. SMS dice che 50.01 euro sono stati trasferiti, ma app Ho. Visualizza solo 16€ trasferiti. Mi aiutate a capire?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,chiedi una maggiore verifica al servizio clienti,se e una anomalia.
Buona giornata
Giacomo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ppatruc, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

ppatruc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non trovò il messaggio in privato, scusami. Puoi inviarlo di nuovo?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Lu76
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Credo che sia nei messaggi personali. Entra nel tuo profilo e trovi sulla sinistra la classica icona degli SMS, la bustina per intenderci, la trovi tutti i messaggi privati ai quali puoi rispondere
Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,chiedi una maggiore verifica al servizio clienti,se e una anomalia.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ppatruc, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

ppatruc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non trovò il messaggio in privato, scusami. Puoi inviarlo di nuovo?
0 Kudos
Lu76
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Credo che sia nei messaggi personali. Entra nel tuo profilo e trovi sulla sinistra la classica icona degli SMS, la bustina per intenderci, la trovi tutti i messaggi privati ai quali puoi rispondere
Ciao
0 Kudos
ppatruc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie!
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Di nulla.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Massimo1961
Grande
Grande

Mi scusi, ma sono appena entrato in HO e non sono pratico: come posso contattare l'assistenza per un problema analogo? Avevo un credito di 23 euro e rotti, ma ne hanno traferiti solo 11 e spiccioli.... Come posso risolvere? Grazie.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,puoi contattare l'assistenza al 192121,anche se HO mobile e ricevente del credito del tuo operatore antecedente,avevi per caso promozioni vincolanti o in fase di rinnovo perche alcune volte può capitare cosi e trattengono di piu.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Massimo1961
Grande
Grande

Grazie, sono stato contattato via mail da Rebecca di Ho officina, spero che riesca a risolvere il problema. Rispondendoti: no, non avevo promozioni vincolanti od in corso di rinnovo. L'unica cosa che mi viene in mente è che avevo ottenuto 5 euro convertendo punti spesa... Ma siccome il credito iniziale (da me pagato, non riscattato con punti od altro) era di gran lunga superiore alla cifra di 23 euro, resto comunque senza spiegazioni... Speriamo in Rebecca!

Grazie per l'attenzione.

0 Kudos