annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito residuo - priorità di consumo

firstcapt
Grandissimo
Grandissimo
Buongiorno, ho un dubbio
Supponiamo che io abbia un credito composto da:
  • credito a pagamento
  • accredito "ho. tanti amici"
  • accredito "Bonus ho. tanti amici" (5 euro aggiuntivi per passaggio da operatori qualificati)
Quando viene effettuato l'addebito mensile, c'è una priorità nel consumo del credito residuo?
Inoltre, visto che l'applicazione mi da solo il totale del credito comprensivo di tutte le 3 voci, come faccio a sapere come è realmente composto il credito e quanto è il residuo per ogni singola voce?
Grazie!
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non ne ho idea ma il credito è unico e va tutto dentro lì. Potrebbe essere utile distinguere nel caso in cui tu esca da HO perché allora i bonus non penso siano trasferibili. Però a logica consumeranno prima questi non penso che li tengano sempre in coda. Dopo un po' di mesi si presume che sia stato consumato il vecchio credito presente, composto da ricariche e bonus
0 Kudos
firstcapt
Grandissimo
Grandissimo

Esatto, secondo il regolamento "ho. tanti amici" il credito ricevuto sia per il passaggio sia per l'ulteriore bonus, non sono oggetto di trasferimento (viene trasferito solo il credito pagato).

Salvo miei errori però non ho trovato le modalità del consumo del credito e come poter capire come questo sia composto Smiley Felice

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Vai tranquillo che tra un po' di mesi i bonus vari li avrai consumati tutti Certo se cambi domani se li terranno
0 Kudos