annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito residuo

ho.risolto Vai alla soluzione
12 RISPOSTE 12
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricu25 , ti informo che se attivi il servizio di Autoricarica verrà erogata una ricarica pari al costo del rinnovo della tua offerta indipendentemente dal credito disponibile, per cui non verrà più scalato per il rinnovo dell'offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Ricu25
Grande
Grande
Io ho 7€ sulla SIM ma ho attivato la ricarica automatica quali mi vengono presi prima?
0 Kudos
silmar66
Grande
Grande

ok non voglio piu' niente  provvedo a cambiare gestore

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@silmar66. Il sistema, alla data di scadenza mensile dell'offerta, prova comunque a rinnovarla indipendentemente se il credito residuo sia capiente o meno prelevando quanto trova e portando il residuo in negativo per la differenza, ma non scalerà ulteriori rinnovi e di conseguenza l'importo in negativo non aumenterà nei mesi successivi. La cifra in negativo è l'unica che dovrai ricaricare quando vorrai tornare ad utilizzare l'offerta. Nel tuo caso, ormai non puoi fare più niente, non si può recuperare il credito scalato.
0 Kudos
silmar66
Grande
Grande

rivoglio il mio credito residuo perchè devo cambiare gestore

0 Kudos
silmar66
Grande
Grande

perchè alla scadenza mensile ripulite il credito residuo pur non ragiugendo la somma dovuta?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pollypocket24 , ti informo che al tuo credito residuo viene sottratto il costo del servizio di trasferimento del credito che è di €1,50 e viene detratto dal credito residuo da trasferire.  Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Senza nulla togliere a nessuno, la community non sarebbe la stessa se non ci fosse anche @LuisB.
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Dai mistero risolto .
Perdona il nostro amico Luis , è un bimbo capriccioso
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Pollypocket24
Grande
Grande
Se ho chiesto evidentemente non lo sapevo. Sicuramente sono meno indisponente di te quando rispondo alla gente.
0 Kudos