annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito residuo

Xin
Grande
Grande
Buonasera,
Ho pagato con Paypal 19,99€ per avere attivazione e sim 9,99€ e 10€ di ricarica, perché il mio credito è solo 0,01€?

Il trasferimento del credito residuo da Fastweb quando avverrà?

Il canone mensile mi confermate è di 5,99€ dato che provengo da Fastweb?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Il credito è 0,01 perché da quei 10 euro di ricarica ti tolgono 9,99 per il primo mese.

Il trasferimento del credito da Fastweb avverrà entro 8 giorni lavorativi a partire dal giorno in cui la portabilità è stata effettuata, Fastweb potrebbe trattenerti una parte di quel credito, solitamente 1,50€ o 2€. Il canone mensile di 5,99€ è esclusivo per le attivazioni in negozio, se hai acquistato online continuerai sempre a pagare 9,99€.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Xin
Grande
Grande
Ma quest cosa non è scritta sul sito e mentre si fa il contratto sembra proprio che non ci sia differenziazione tra contratti stipulati in negozio od online!!! Mi sento preso in giro
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Beh, la 5.99€ non è attivabile online e la pagina relativa all'offerta dice semplicemente che è disponibile in tutti i negozi. Per me non ci sono dubbi.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Xin
Grande
Grande
E se volessi recedere dal contratto sfruttando i 14gg di recesso, dato che l’attivazione della tessera l’ho fatta sabato?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Xin
Grande
Grande
Grazie mille,
Devo inviar il modulo compilato via raccomandata ed anche via email o basta anche solo email?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Basta anche via email.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos