annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito residuo

ho.risolto Vai alla soluzione
10 RISPOSTE 10
silmar66
Grande
Grande

ok non voglio piu' niente  provvedo a cambiare gestore

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@silmar66. Il sistema, alla data di scadenza mensile dell'offerta, prova comunque a rinnovarla indipendentemente se il credito residuo sia capiente o meno prelevando quanto trova e portando il residuo in negativo per la differenza, ma non scalerà ulteriori rinnovi e di conseguenza l'importo in negativo non aumenterà nei mesi successivi. La cifra in negativo è l'unica che dovrai ricaricare quando vorrai tornare ad utilizzare l'offerta. Nel tuo caso, ormai non puoi fare più niente, non si può recuperare il credito scalato.
0 Kudos
silmar66
Grande
Grande

rivoglio il mio credito residuo perchè devo cambiare gestore

0 Kudos
silmar66
Grande
Grande

perchè alla scadenza mensile ripulite il credito residuo pur non ragiugendo la somma dovuta?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pollypocket24 , ti informo che al tuo credito residuo viene sottratto il costo del servizio di trasferimento del credito che è di €1,50 e viene detratto dal credito residuo da trasferire.  Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Senza nulla togliere a nessuno, la community non sarebbe la stessa se non ci fosse anche @LuisB.
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Dai mistero risolto .
Perdona il nostro amico Luis , è un bimbo capriccioso
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Pollypocket24
Grande
Grande
Se ho chiesto evidentemente non lo sapevo. Sicuramente sono meno indisponente di te quando rispondo alla gente.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Pollypocket24. Ciao, come ti ha già giustamente spiegato l'amico @LuisB. è il costo che l'operatore di provenienza fa pagare per espletare il servizio di trasferimento del credito residuo. Solo Iliad e forse Lycamobile non applicano nessun costo a questa operazione.
Saluti.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non lo sai che il vecchio gestore trattiene fino a due euro?
0 Kudos