annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito ricaricato e sparito

8 RISPOSTE 8
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jacksonena, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Jacksonena
Grande
Grande
Buonasera mi arriva messaggio che non ho credito sufficiente ricaricò 20€ e dopo 2 secondi mi arriva messaggio mio credito e di 0,49 €
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciclamina, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ciclamina
Grande
Grande
Io invece caricato ma niente credito
0 Kudos
Giuliana37
Grande
Grande
Scusi ma dove mi ha inviato il messaggio privato?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuliana37, in merito alla tua segnalazione ti ho inviato un messaggio privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona giornata.

0 Kudos
Giuliana37
Grande
Grande
Buonasera anche a me è sparito il credito. Quando ho fatto passaggio da Poste Mobile a inizio dicembre avevo caricato di circa 30 euro il mio credito e successivamente a gennaio mi è arrivato il credito residuo di PosteMobile di €26,71. Ieri mi è arrivato un SMS che mi segnalava solo un credito di €0,83. non mi spiego come, pagando un canone mensile di €5,99, a aprile abbia già consumato più di €50 in 5 mesi. Io ieri comunque ho ricaricato di altri €30.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cld4971, per gestire la tua segnalazione ti ho inviato un messaggio privato. Attendo i dai richiesti. Buona serata.

0 Kudos
Cld4971
Grande
Grande
Nel giro di due settimane mi è azzerato il credito
0 Kudos