4 RISPOSTE 4
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-06-2024
08:35 AM
La disattivazione di ho+ risulterà effettiva solo a partire dal prossimo rinnovo della tua offerta.
Slash3r

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-06-2024
08:15 AM
Mi associo alla domanda, visto che mi è stato decurtato il servizio ho plus anche se avevo già richiesto la disattivazione. Per qualche motivo non viene rispettata la disattivazione? Cosa occorre fare per ottenere il rimborso? Grazie
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-03-2023
11:09 AM
Ciao @Fillogic, l' attivazione di ho. plus prevede l’addebito del costo mensile di 1.99 €. Non e’ prevista alcuna prova gratuita e l’addebito avviene subito in caso di attivazione contestuale della sim, altrimenti al primo rinnovo della tua offerta. Questo ti consente di utilizzare subito i vantaggi di ho. plus.
Resto a disposizione!
Fillogic

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2023
07:15 AM
Buongiorno
Nonostante aver disattivato ho+ il credito mi è stato decurtato di 1,99€
Ovviamente voglio il rimborso.
Come procedere?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Nonostante aver disattivato ho+ il credito mi è stato decurtato di 1,99€
Ovviamente voglio il rimborso.
Come procedere?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà